
Santon allo Spezia – Buone notizie per Vincenzo Italiano, nel day after della sconfitta casalinga contro l’Udinese. Il tecnico potrebbe aver finalmente ottenuto il tanto sospirato terzino destro, necessario per la seconda parte di stagione.
Davide Santon potrebbe andare allo Spezia entro le prossime ore. Le due società hanno trovato un accordo, sulla base del prestito secco fino a giugno.
Italiano aveva chiesto alla sua dirigenza un nuovo terzino per sopperire all’assenza di Salva Ferrer, ormai malconcio da diversi giorni. Santon allo Spezia porterà quella dose di qualità ed esperienza per far fare il salto di qualità alla difesa dei liguri.
Santon allo Spezia, decide il giocatore
In ogni caso, l’ultima parola rimane al giocatore. Il trasferimento di Santon allo Spezia è ancora in bilico, visto che il giocatore di scuola Inter aveva espresso la sua intezione di restare nella Capitale.
Nonostante il tecnico giallorosso Paulo Fonseca non sembri intenzionato a puntare su di lui per il prosieguo della stagione (complice anche l’arrivo dell’americano Reynolds), Santon non sembra voler andare allo Spezia. Si va dunque verso la fumata nera.