Sandro Tonali, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sandro Tonali al Fantacalcio – Bruciata la concorrenza dell’Inter: l’acquisto del giovane centrocampista è diventato ufficiale nelle scorse ore con il club di Via Aldo Rossi che ha migliorato l’ultima offerta bruciando di fatto sul tempo i cugini nerazzurri.

Via alla nuova avventura agli ordini di Pioli e spazio al sogno coltivato fin da bambino. Operazione, come raccontato nelle scorse settimane, da circa 38-40 milioni di euro.

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8“.

Pioli potrebbe utilizzarlo sia come mezz’ala nel 4-3-3, sia come playmaker in un ipotetico 4-2-3-1 davanti alla difesa.

Sandro Tonali al Fantacalcio: la carriera

Classe 2000, nativo di Lodi, Sandro Tonali ha mosso i primi passi da calciatore nella squadra della Lombardia Uno, centro tecnico AC Milan, prima di passare al Piacenza e poi, in seguito Brescia. Con le Rondinelle ha effettuato tutta la trafila dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, con cui ha debuttato in Serie B a 17 anni. Tre annate magiche con il Brescia, con il quale ha totalizzato 89 presenze e 7 gol. Importanti esperienze anche con l’Italia U19, U21 e anche 3 presenze con la Nazionale maggiore.

I consigli per l’asta

Il centrocampista ex Brescia è considerato come uno dei migliori prospetti nel suo ruolo, è molto forte fisicamente, abile nell’ultimo passaggio e nel tiro dalla distanza. Il Milan è pronto ad affidargli le chiavi del nuovo centrocampo del presente e di quello del futuro. Fantallenatori avvisati: questo potrebbe essere l’anno della definitiva consacrazione dell’ormai ex centrocampista delle Rondinelle. Non sarà facile prenderlo a pochi crediti, potrete avere a disposizione un titolarissimo (inizialmente panchinaro), un ottimo calciatore che qualche bonus lo regala.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

13

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa all’asta

20-25

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: rinforzo di tutto rispetto e di esperienza per Pioli: l’allenatore rossonero dovrà farlo rendere al meglio, considerando che al momento Bennacer e Kessiè sono inamovibili. Inizialmente partirà dalla panchina, ma visti i tre impegni del Milan considerando Europa League e Coppa Italia, avrà sicuramente chance per giocare dal 1′. Può far bene, ha voglia di dimostrare tutto il suo valore considerando le qualità del calciatore.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!