SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!
Uno degli obiettivi di Zidane per il nuovo ciclo delle Merengues sarebbe uno dei talenti e gioielli del Borussia Dortmund, ma la richiesta del club tedesco appare eccessiva. Dopo una stagione disastrosa, tra cambi in panchina e risultati deludenti, Florentino Perez è pronto a ripartire da zero… ma per fare questo servono anche delle cessioni illustri. L’allenatore delle Merengues infatti ha chiesto al presidente blancos di regalargli Sancho al Real Madrid, nonostante il nazionale inglese abbia da poco rinnovato il suo contratto fino al 2022 e il club tedesco non ha nessuna intenzione di cederlo… salvo proposte irrinunciabili.
“Jadon giocherà la prossima stagione nel Borussia Dortmund. Abbiamo assolutamente intenzione di continuare con lui”. Chiare in questo senso le recenti dichiarazioni rilasciate sul futuro di Sancho del direttore sportivo Michael Zorc. Come riporta la ‘Bild’ per convincere il Borussia Dortmund a cambiare idea servirà una super offerta da 180-200 milioni di euro che farebbe di Sancho il secondo giocatore più pagato di sempre dopo Neymar. D’altronde, a diciannove anni appena compiuti, è già uno dei calciatori più promettenti dell’intero panorama calcistico mondiale. Un profilo perfetto quello di Sancho al Real Madrid, tant’è che in questa stagione è stato autore di 12 goal e 18 assist in 39 partite. Numeri pazzeschi!
Il Real Madrid, che ha già pronti la bellezza di ben 500 milioni di euro per la prossima sessione di mercato, sta ancora cercando l’erede di Cristiano Ronaldo, ma bisogna accontenare le richieste sia di Zidane, ma anche del club giallonero che vorrebbe guadagnare tanto dall’operazione. Jadon Sancho, gioiello del Borussia Dortmund e vincitore della NxGn 2019, ha letteralmente stregato Zidane, che sta facendo di tutto per convincere la presidenza a imbastire una trattativa con i tedeschi.