Roma, colpo dallo United: non solo Smalling, Petrachi ha scelto il nuovo attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, i giallorossi sono tornati alla carica per Alexis Sanchez, che durante l’arco della stagione non ha particolarmente inciso con la maglia dell’Inter.

In passato il cileno è già stato corteggiato dalla Roma, che sarebbe ben disposta ad abbracciarlo: l’ex Udinese è attualmente in prestito ai nerazzurri dallo United e, i giallorossi potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con i Red Devils, per cercare di imbastire una nuova operazione di mercato… magari un nuovo prestito che permetterebbe alla Roma di compiere un ulteriore salto di qualità.

Una stagione tormentata da qualche acciacco fisico: 15 presenze in stagione e un solo gol contro la Sampdoria; non sarà facile capire il futuro di Sanchez, che difficilmente potrà rimanere in nerazzurro.

Si apre lo scenario di un nuovo trasferimento in Italia, con la Roma alle prese con la conferma di Smalling e non solo: l’idea dei capitolini è quello di convincere lo spagnolo, ma non finisce qui, in quanto nel mirino c’è sempre Pedro che andrà in scadenza a fine anno con il Chelsea.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!