L’Inter riscopre Sanchez: come possono cambiare le cose al fantacalcio

Fonte: Wikicommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sanchez al fantacalcio – Ritorno alla vittoria e con una prestazione convincente da parte dell’Inter. I campioni d’Italia in carica riescono a uscire indenni dalla sfida-trappola sul campo dell’Empoli, rilanciandosi anche in campionato dopo la vittoria in Champions.

Con questo successo i nerazzurri hanno superato i dubbi e le polemiche dopo il pareggio nel derby d’Italia contro la Juventus. Ma al tempo stesso è stata anche l’occasione per Simone Inzaghi per rimettere in pista alcuni giocatori che avevano giocato meno.

In mezzo alle certezze che al momento risultano incrollabili per la compagine meneghina, infatti, spicca la figura di Alexis Sanchez. Il cileno, schierato dal primo minuto al centro dell’attacco, non ha segnato ma ha comunque giocato una buona gara.

Sanchez al fantacalcio, il cileno si rilancia per l’Inter

Il numero 7 dell’Inter ha giocato dal primo minuto e ha riconquistato un po’ della fiducia che sembrava aver perso. Non dimentichiamo la storia polemica su Instagram dopo la partita contro il Sassuolo, in cui fu fatto scaldare senza però entrare.

Ora però le cose sembrano essere cambiate, Sanchez rientrerà a pieno titolo nelle rotazioni del reparto offensivo gestito da Simone Inzaghi. Forse non sarà titolare domenica prossima contro l’Udinese (gara da ex per lui), ma potrà ottenere spezzoni importanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!