Non solo il Genoa su Sanabria: un altro club di Serie A sulle sue tracce

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sanabria al Verona – Non solo il Genoa su Antonio Sanabria. Il calciatore paraguyano, nell’ultimo anno e mezzo al Genoa, è tornato al Real Betis alla fine del prestito, ma il club rossoblù ha provato a riportarlo in Serie A anche se ora c’è da registrare la forte concorrenza dell’Hellas Verona.

Nelle prossime ore, infatti, il Verona ha preparato un’offerta da recapitare al club spagnolo: un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Da vedere chi la spunterà: di certo il futuro di Sanabria è sempre più legato alla Serie A e al fantacalcio: in 43 presenze nel nostro campionato ha collezionato 9 gol e 3 assist. Nell’ultima stagione ha contribuito, inoltre, attivamente a salvare il Genoa con i suoi 6 gol in 24 presenze.

Con l’arrivo di Sanabria Ivan Juric, allenatore del Verona, potrebbe contare su un attacco importante e con giocatori funzionali al suo calcio e intercambiabili tra di loro: il paraguayano, infatti, potrebbe agire anche nella linea a due dei trequartisti alle spalle di una punta di ‘peso’ come Favilli (neo-acquisto) del club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!