Torino, arriva Sanabria: chi sarà titolare in attacco? Le scelte su Zaza, Verdi e Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sanabria al Torino cambierà le gerarchie offensive dei granata. Affare in dirittura d’arrivo e ufficialità attese nelle prossime ore. Nicola avrà a disposizione il suo nuovo centravanti già nelle prossime ore.

Come cambierà l’attacco del Torino, quale sarà la coppia titolare? L’unica certezza resta Belotti. Sanabria si giocherà una maglia da titolare con Zaza, quest’ultimo in totale ripresa dopo una prima parte di stagione decisamente opaca.

Zaza resterà al Torino nonostante il pressing del Cagliari: i granata avranno bisogno di una rosa competitiva in vista della seconda parte di campionato, la quale si annuncia complica e ricca di insidie.

Sanabria al Torino, sarà titolare? Cosa fare al fantacalcio

Come accennato, Sanabria, voluto fortemente da Nicola, si giocherà una maglia da titolare con Zaza per affiancare Belotti al centro dell’attacco granata.

Più defilati Verdi e Bonazzoli: il primo potrebbe rappresentare un’ottima soluzione dalla panchina a gara in corso, l’ex Sampdoria, invece, potrebbe valutare un addio immediato nelle prossime ore di mercato. Su di lui resta forte l’interesse del Crotone e del Benevento.

Sanabria o Zaza? Su chi puntare al fantacalcio? La bilancia pesa leggermente dalla parte dell’ex Genoa, ma attenzione al riscatto dell’ex Juve, pronto a giocarsi le sue chance in maniera decisa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!