Nicola può sorridere: il primo rinforzo arriva dalla Spagna

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sanabria al Torino – In casa granata, in questi giorni, si sta lavorando per garantire a Nicola quelle pedine utili per affrontare il girone di ritorno. Molti degli sforzi del ds Vagnati sono concentrati a portare al Torino un attaccante in grado di affiancare il Gallo Belotti.

Il nome che viene accostato alla squadra di Cairo è quello di Antonio Sanabria, attualmente in forza al Betis Siviglia. L’attaccante, su cui c’era stato l’interessamento da parte del Bologna, sarebbe molto contento di tornare in Serie A dopo le esperienze con Roma e Genoa.

Secondo alcune indiscrezioni la fumata bianca sarebbe molto vicina, anche se manca l’accordo sulla modalità del trasferimento. Il Torino, inizialmente interessato solo al prestito, potrebbe pensare di acquistare il giocatore a titolo definitivo accontentando così il club spagnolo. La cifra dell’affare si aggirerebbe intorno ai 12 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Sanabria al Torino: cosa cambierebbe per Nicola

Il possibile arrivo di Sanabria al Torino consegnerebbe, nelle mani di Nicola, un ottimo rinforzo per l’attacco. Il giocatore conosce molto bene il campionato italiano e sarebbe, da subito, pronto a calarsi in una realtà in lotta per la salvezza.

In questa sessione di mercato, inoltre, ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione nel reparto avanzato dei granata. Federico Bonazzoli, infatti, è richiesto da diverse squadre, tra cui il Parma, e anche Simone Zaza potrebbe salutare Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!