Torino, cambiano le gerarchie offensive: la scelta su Zaza, Sanabria e Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sanabria al fantacalcio: un punto interrogativo ancora da sciogliere in vista della seconda parte di stagione. Sarà lui l’attaccante titolare che farà da spalla a Belotti nelle prossime scelte di Nicola?

Sanabria si giocherà una maglia da titolare con Zaza e Bonazzoli, ma attenzione alla rimonta dell’ex attaccante del Genoa, pronto a convincere Nicola a puntare forte su di lui.

Continua il periodo a corrente alternata di Zaza, mentre Bonazzoli fatica a trovare continuità costante. Nicola, dal canto suo, ha sottolineato come il Torino avrà bisogno di tutti in componenti dell’attacco per cercare di restare aggrappato alla Serie A.

Sanabria al fantacalcio, perchè sarà preferito a Zaza e Bonazzoli

Sanabria, già in vista della prossima partita contro l’Inter, potrebbe trovare spazio dal primo minuto nelle scelte offensive di Nicola. Perchè l’ex Genoa sarà fondamentale per l’attacco del Torino?

Sanabria, a differenza di Zaza e Bonazzoli, gioca maggiormente di sponda e stazione maggiormente all’interno dell’area di rigore, aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo in vista della serrata lotta salvezza.

Zaza e Bonazzoli, però, dal canto loro, vantano una miglior capacità nel cucire il gioco tra centrocampo e attacco e nell’attaccare la profondità. Ecco perchè le scelte di Nicola potrebbero variare partita dopo partita anche in base all’assetto tattico avversario.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!