Il Bologna alla ricerca di una punta, un ex Genoa nel mirino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sanabria al Bologna – La dirigenza del Bologna è al lavoro per regalare, in questa sessione di mercato, una punta a Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, già dalla fine del mercato estivo, ha sempre lamentato la mancanza di un attaccante prolifico all’interno della sua rosa. 

Nelle ultime ore il nome che circola è quello di una vecchia conoscenza del nostro campionato: Antonio Sanabria. L’attaccante, ex Genoa e Roma, è attualmente in forza al Betis Siviglia e prenderebbe seriamente in considerazione un ritorno in Italia

Il club spagnolo starebbe valutando di cedere una delle tre sue tre punte (gli altri sono Loren e Borja Iglesias) e il Bologna monitora con attenzione l’evolversi della situazione. Sanabria è stato portato in Europa proprio da Sabatini, attuale coordinatore sportivo del Bologna, ai tempi della Roma.

www.imagephotoagency.it

Sanabria al Bologna: cosa cambierebbe per Mihajlovic

L’eventuale arrivo di Antonio Sanabria, in passato accostato al Verona, rappresenterebbe un rinforzo importante per l’attacco dei rossoblu. Il paraguaiano, inoltre, conosce molto bene il campionato italiano avendo già vestito le maglie di Roma, Genoa e Sassuolo.

La punta ha collezionato in Serie A un totale di 43 presenze e ha segnato 9 reti (tutte con la maglia del Genoa). Nel Bologna andrebbe a fare la punta centrale nel 4-2-3-1 di Mihajlovic, posizione in cui adesso si alternano Palacio e Barrow.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!