Torino, ecco Sanabria: cambia l’attacco granata, cosa fare al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torino, meglio Sanabria o Zaza? Oppure toccherà a una seconda punta più agile come Verdi? Se lo chiedono tanti fanta-allenatori, i quali hanno visto evolversi ancora una volta l’attacco del Torino. Naturalmente resta inamovibile il Gallo Belotti, ma alle sue spalle c’è traffico.

Con ogni probabilità, sarà ancora Simone Zaza ad affiancare la punta bergamasca nel tandem offensivo guidato da Davide Nicola. Non soltanto perchè la punta di scuola atalantina si è sbloccata, con la doppietta che è servita per acciuffare il pareggio a Benevento. Zaza, infatti, sembra avere le caratteristiche giuste per giocare accanto a Belotti.

Un’altra valida alternativa potrebbe essere legata all’utilizzo di Simone Verdi. Soprattutto nelle partite in cui il Toro dovrà pensare più a coprirsi che ad attaccare, schierando l’ex empolese che garantirebbe maggiore dinamismo e copertura anche in mediana.

Torino, ballottaggio in attacco: cosa fare al Fantacalcio

Il Torino ha in Antonio Sanabria la sua terza scelta per il reparto offensivo. È comunque da sconsigliare la scelta di puntare sull’attaccante paraguaiano nella speranza che diventi lui il titolare nello slot di seconda punta del Torino. Cosa consigliamo allora? Meglio puntare su Zaza piuttosto che sull’ex genoano.

In ultima analisi, consigliamo l’acquisto di Sanabria durante l’asta di riparazione, ma solo nel caso in cui si disponga già di Belotti in rosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!