Torino, Sanabria ora è un fattore: il bomber scala le gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sanabria al fantacalcio – Antonio Sanabria è arrivato in punta di piedi, ma ora rischia di diventare un fattore in casa Torino. L’attaccante paraguaiano sta tentando nuovamente l’avventura in Serie A, dopo l’esperienza non esaltante tra le fila del Genoa.

La punta ha provato a sfruttare l’occasione che Davide Nicola gli ha concesso in queste ultime gare. Anche per via delle tante indisponibilità causate dalle numerose positività in casa granata. E la sensazione è che “Tonni” stia sfruttando al meglio le chances.

Sanabria al fantacalcio: due gol che fanno morale

Dopo il gol rifilato al Crotone, Sanabria ha segnato anche contro l’Inter. Questa volta si è trattato di un gol importante, quello del momentaneo 1-1 contro i nerazzurri. Purtroppo per lui e per il Toro, Lautaro Martinez ha vanificato gli sforzi dei granata con il gol da tre punti.

In ogni caso, la ritrovata prolificità sotto porta potrebbe proiettare il paraguaiano nel ruolo di punta titolare, magari al fianco di Andrea Belotti già dalla prossima sfida, ovvero il recupero di mercoledì in casa contro il Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!