Sampdoria in vendita, Vialli nuovo presidente?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sampdoria in vendita, i rumors si fanno sempre più insistenti. Nonostante le parole di rassicurazione pronunciate dal patron Ferrero al riguardo circa un mese fa, ora la possibilità che i blucerchiati possano essere guidati da una nuova proprietà diventa concreta. Insieme con l’arrivo di nuovi investitori, nella società ligure potrebbero inseriti anche vecchi elementi che conoscono molto bene l’ambiente, su tutti Gianluca Vialli.

Sembra ormai assodato che la Sampdoria sia in vendita e, come anche riportato da Sport Mediaset, il primo indiziato a rivelare il club è il fondo americano York Capital Management. Gli statunitensi, capitanati dal miliardario newyorkese Jamie Dinan, avrebbero pronta una somma pari a 120 milioni di euro da offrire a Ferrero tramite la società Sunrise Sport Limited, di cui l’ex attaccante blucerchiato sarebbe uno dei 3 amministratori.

Attraverso Vialli, da collocare poi come presidente, gli americani vorrebbero intavolare la trattativa per la vendita della Sampdoria da parte di Ferrero, tutt’altro che disposto a rinunciare alla sua passione per il calcio. Stando alle indiscrezioni infatti, se il patron della Samp dovesse accettare l’offerta, allora potrebbe pensare di rilevare un altro club come il Palermo, ora in preda a diverse difficoltà economico-finanziarie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!