Sampdoria scatenata, non solo Keita: altri due colpi in chiusura

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Keita alla Sampdoria, blucerchiati letteralmente scatenati negli ultimi giorni di mercato e pronti a regalare a Ranieri dei rinforzi importanti per compiere un ulteriore salto di qualità e migliorare quanto di buono fatto nella seconda parte di stagione.

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul’operazione con queste eloquenti paroli: “La trattativa avanza su richiesta specifica di Claudio Ranieri. I blucerchiati vorrebbero avere Keita in prestito dal Monaco“.

Il passaggio di Keita Balde alla Sampdoria sta diventando ogni minuto che passa sempre più concreto. Un ritorno importante al Fantacalcio (dopo le esperienze con Lazio e Inter) per il giocatore, che nell’ultima stagione ha totalizzato 28 presenze con 8 gol e 4 asisst.

Keita-Sampdoria, i blucerchiati vicini ad un doppio colpo

Non solo Keita alla Sampdoria, “Sky Sport” informa come il club del presidente Ferrero è vicino ad altri due colpi: parliamo dei centrocampisti Adrien Silva e Antonio Marin.

Il portoghese classe ’89 è reduce dal prestito al Monaco arriverebbe dal Leicester, con la Sampdoria che si è avvicinata alla richiesta del calciatore e soprattutto del club proprietario del cartellino.

Invece, il centrocampista classe 2001 ha detto sì, manca solamente il via libera da parte della Dinamo Zagabria. Ieri si è verificato un incontro tra l’Agente e il club croato: operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!