Sampdoria-Roma | Le formazioni ufficiali: out Dzeko e Ramirez! Saponara e Schick dal 1′ minuto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sampdoria-Roma: non è arrivata la vittoria contro la Fiorentina ma i giallorossi hanno dimostrato di essere una squadra viva. Manca solo un po’ di fortuna per rialzare la testa ma gli indisponibili non mancano mai in casa Roma. Santon, Perotti e Dzeko leggermente infortunato sono gli ultimi in ordine di tempo, la freschezza di Zaniolo e Kluivert sarà fondamentale per provare a sgambettare i blucerchiati di Giampaolo privi di Bereszynski e Ekdal.

Giampaolo ha sciolto il grande dubbio in attacco: sarà Defrel il partner d’attacco di Quagliarella con Gabbiadini in panchina. Non sarà Jankto a prendere il posto di Ekdal bensì l’ex Udinese Vieira che completerà il centrocampo con Praet e Linetty. Partirà dalla panchina Colley con Tonelli al centro della difesa con Andersen mentre Saponara ha vinto il ballottaggio con Ramirez.

Ranieri confermerà Mirante in porta e inserirà a destra Karsdorp viste le assenze di Santon e Florenzi. Tornerà Manolas al centro della difesa mentre a centrocampo, agiranno Cristante e De Rossi. Pellegrini giocherà sulla trequarti e Schick guiderà l’attacco giallorosso con Dzeko il quale potrebbe rendersi utile a gara in corso.

Sampdoria-Roma: le formazioni ufficiali

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella

Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Kluivert; Schick

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!