Sampdoria, si riparte dai rinnovi: trattativa in corso con Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Quagliarella – La Sampdoria inizia a programmare la prossima stagione, sia sul piano dirigenziale che per quanto riguarda la rosa da schierare. Il primo tassello riguarderà ovviamente l’allenatore, visto l’addio di Claudio Ranieri.

I blucerchiati, prima di pensare agli acquisti da effettuare durante l’estate, stanno lavorando sul piano dei rinnovi di contratto. E uno dei casi più spinosi, sui quali si sta già intervenendo, è quello che vede come protagonista Fabio Quagliarella.

Il bomber stabiese non è stato tra i protagonisti nel finale di stagione e in molti hanno persino ipotizzato un suo futuro lontano da Genova. In ogni caso la Samp sta cercando di trovare l’accordo con uno dei suoi giocatori più rappresentativi.

Rinnovo Quagliarella, la Sampdoria alza la posta

Le ultime notizie arrivano dalla redazione del quotidiano Il Secolo XIX. A condurre la trattativa per il prolungamento del contratto la stanno conducendo il presidente Massimo Ferrero e Beppe Bozzo, agente di Quagliarella.

La scadenza è fissata al momento a giugno 2022, si legge di una proposta al rialzo da parte della Sampdoria. Rispetto alla precedente offerta, infatti, la cifra è aumentata di circa 100mila euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!