Sampdoria, il futuro di Quagliarella svolta: c’è l’ok per il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Quagliarella – La bandiera arrivata da Castellammare di Stabia continuerà a sventolare dalla parte dalla Sampdoria. Fabio Quagliarella, con ogni probabilità, continuerà a giocare con la maglia blucerchiata anche nella prossima stagione.

L’esperto attaccante campano, che quest’anno non ha avuto il rendimento a cui ci ha abituato nelle stagioni precedenti, è attualmente in scadenza di contratto con il club genovese. Tanto che in questi giorni le voci sul rinnovo di Quagliarella hanno tenuto banco.

In queste ultime ore, però, sembra essere arrivata la svolta su questo fronte. Tanto che il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sembra aver dato il via libera per le trattative per questo benedetto rinnovo.

Rinnovo Quagliarella, le ultime

Stando alle ultime indiscrezioni rese note da Gianluca Di Marzio, infatti, c’è stata una stretta di mano tra il patron blucerchiato e lo stesso Quagliarella. Ferrero ha preso la decisione di procedere con le trattative per il rinnovo del bomber stabiese.

Tra le altre cose, il presidente del club ligure non è in sede, ma ha strappato in ogni caso l’accordo per avviare i contatti con l’entourage dell’attaccante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!