Sampdoria, doppio ballottaggio a centrocampo: Ranieri riflette

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Sampdoria cerca risposte in vista del prossimo turno di campionato, che opporrà i blucerchiati alla Fiorentina a Marassi. La compagine genovese non vince in casa da quasi un mese e ha bisogno di portare a casa altri punti per rendere più agevole il finale di stagione.

Ma nel frattempo in casa Sampdoria si ragiona sulla formazione da mandare in campo domenica, contro i viola guidati da Cesare Prandelli. In tal senso, il tecnico doriano Claudio Ranieri ha ancora un paio di dubbi da risolvere, entrambi a centrocampo.

Sampdoria, Ranieri pensa a Damsgaard ed Ekdal

Come detto, sono due i ballottaggi in casa Sampdoria in vista del match contro i gigliati. Il primo riguarda il posto in cabina di regia: nelle ultime gare Adrien Silva ha avuto la meglio su Ekdal. Anche contro la Fiorentina con ogni probabilità toccherà al portoghese, ma l’ex Siena spera in una chance dal primo minuto.

Stesso discorso che riguarda Jankto e Damsgaard, per una sfida tutta da seguire per il ruolo di esterno sinistro. Dovrebbe essere ancora il ceco a giocare in questo spot, con il giovane nordico che comunque vuole provare a far cambiare idea al suo allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!