Sampdoria, Ranieri verso l’addio: per lui spunta un clamoroso ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ranieri al Valencia – La stagione volge ormai al termine per quanto riguarda la Serie A. Mancano solo otto giornate ma alcune situazioni sembrano essersi ormai delineate, anche in vista del futuro e della prossima stagione.

Una delle posizioni che sembrano abbastanza chiare riguarda la panchina della Sampdoria. Con ogni probabilità, infatti, non ci sarà la conferma di Claudio Ranieri alla guida della formazione blucerchiata. Il tutto nonostante il via libera dato per il rinnovo.

Il presidente Massimo Ferrero, infatti, si era dichiarato disponibile a prolungare il contratto del tecnico. Tuttavia, la situazione appare già chiara e neanche la mediazione da parte del direttore sportivo Osti.

Ranieri al Valencia, si apre la pista

Ranieri, dunque, si avvia a lasciare la Sampdoria dopo aver condotto in questi due anni un ottimo lavoro, con altrettante salvezze ottenute con abbondante anticipo. E spunta per lui una nuova pista che a dire il vero di nuovo ha ben poco per lui. Ed è quella che porta al Valencia.

Il tecnico romano ha già allenato la formazione iberica. La prima volta, dal 1997 al 1999, ha vinto una Copa del Rey. Nella seconda gestione del campionato 2004/05 le cose sono andate meno bene. Il club spagnolo lo rivorrebbe al posto di Javi Gracia: si tratta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!