Sampdoria-Piacenza 2-0: Quagliarella show, decise le gerachie in attacco

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sampdoria-Piacenza – Si conclude in maniera incoraggiante l’amichevole con cui la Sampdoria inizia l’ultima settimana di luglio. La formazione blucerchiata guidata da Roberto D’Aversa ha avuto la meglio sul Piacenza, compagine che milita in Serie C.

Si trattava di un test da seguire con grande attenzione, se non altro per capire la tenuta fisica della squadra dopo i primi giorni di lavoro in ritiro. Il nuovo tecnico dei doriani può di certo essere soddisfatto proprio sotto l’aspetto atletico dei suoi.

E poi c’è un fuoriclasse che non sembra riuscire a fermarsi quando c’è da mettere la palla alle spalle dei portieri avversari. Stiamo parlando di Fabio Quagliarella, che dà l’impressione di aver iniziato la stagione con l’intento di tornare a essere protagonista.

Sampdoria-Piacenza 2-0, decide Quagliarella

L’attaccante nativo di Castellammare di Stabia ha messo a segno entrambe le reti dell’incontro. La prima è arrivata intorno alla mezz’ora del primo tempo, mentre il bis è stato concesso dal numero 27 della Samp dieci minuti dopo.

Sul piano della formazione, D’Aversa ha affiancato al suo capitano Gabbiadini, con la spinta sulle corsie di Candreva e Caprari a completare il poker offensivo. Tuttavia il tecnico attende ancora il rientro dalle vacanze di Damsgaard per definire la sua formazione tipo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!