Sampdoria-Milan | Le formazioni ufficiali: out Paquetà e Gabbiadini! Gioca Defrel

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Si accendono le luci del “Ferraris” per la partita del sabato sera tra Sampdoria-Milan. I rossoneri dovranno risalire la china dopo la pesante sconfitta nel Derby della Madonnina mentre i blucerchiati hanno sbancato il “Mapei Stadium”, sconfiggendo il Sassuolo per 5-3 prima della sosta. In settimana, Gattuso ha dovuto sbrogliare la matassa Kessiè reduce da uno scambio di battute poco cordiale con Biglia. Il comportamento del centrocampista ivoriano ha deluso profondamente l’allenatore calabrese propenso a lasciarlo in panchina.

Giampaolo ha scelto l’undici titolare che darà filo da torcere al Milan. Il nazionale Under 21 Audero difenderà la porta doriana, in difesa ci sarà Colley con Andersen. Fuori Ekdal per un problema muscolare, giocherà Vieira a centrocampo con Praet e Linetty. In attacco, spazio a Defrel il quale farà coppia con Quagliarella.

Gattuso non ha cambiato idea su Kessiè e farà rifiatare Paquetà. Scalerà Calhanoglu sulla mediana con Biglia in cabina di regia. L’esterno spagnolo Castillejo colmerà il vuoto lasciato in attacco dall’ex Bayer Leverkusen. Nessun cambio in difesa con Musacchio e Romagnoli centrali e Calabria-Rodriguez sulle fasce.

Sampdoria-Milan: le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Praet, Vieira; Ramirez; Defrel, Quagliarella

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!