Sampdoria-Lazio | Le formazioni ufficiali: panchina per Immobile! Ferrari e Sala dall’inizio

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sampdoria-Lazio: i biancocelesti hanno ripreso a marciare grazie alla conquista della finale di Coppa Italia e vogliono continuare sbancando il “Ferraris” di Genova. La vittoria contro il Milan ha risollevato il morale di Inzaghi che era sotto i tacchi dopo l’incredibile tonfo casalingo del turno scorso. La Sampdoria cercherà di fare la sua gara provando a mettere i bastoni tra le ruote al club capitolino.

Giampaolo, per la prima volta in stagione, sarà costretto a fare a meno di Andersen, assente per infortunio. Giocherà Ferrari al centro della difesa con Colley mentre a sinistra, l’allenatore doriano darà spazio a Sala a scapito di Bereszynski. Nessun dubbio a centrocampo e sulla trequarti con Ramirez il quale supporterà le punte Defrel e Quagliarella.

Inzaghi farà rifiatare Immobile, apparso stremato dopo la semifinale di Coppa Italia. Ci sarà Correa alle spalle di Caicedo mentre il posto degli squalificati Milinkovic-Savic e Luis Alberto lo prenderanno Parolo e Cataldi. Confermato Romulo a destra e Bastos nel terzetto difensivo composto da Wallace e Acerbi.

Sampdoria-Lazio: le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, A. Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!