Sampdoria, per la difesa occhi puntati su Lemos e Merè

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Aumenta la rosa dei candidati per prendere il posto di Skriniar. Dopo Chiriches e Tonelli, si aggiungono Lemos del Las Palmas e Merè dello Sporting Gijon.

Lemos è un difensore uruguagio, classe 95, abile nel gioco aereo e impeccabile nelle marcature. Nei contrasti usa spesso e volentieri le maniere forti, bravo in fase d’impostazione e possiede un tiro potente dalla distanza. Su di lui, c’è anche la Roma che cerca centrali difensivi con queste caratteristiche.

 

Riguardo Merè è un jolly difensivo: oltre al difensore centrale, si sa muovere sia sulla fascia sinistra che in quella destra. All’occorrenza, può fare anche il mediano.

E’ un calciatore dai piedi educati, sa lanciare i compagni con passaggi precisi e taglienti. Pecca un po’ in velocità ma è ottimo negli anticipi e nel gioco aereo. In Spagna, lo hanno paragonato a Walter Samuel, ex difensore di Roma e Inter.

Sia il Gijon che il Las Palmas vogliono 20 milioni per i loro gioielli e la Sampdoria dovrà mettere mani al portafoglio per assicurarsi uno dei 2 prospetti dal futuro luminoso.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!