Keita Balde ‘avverte’ i fantallenatori: “Voglio il gol dell’ex contro la Lazio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il lungo programma del sabato della 23^ giornata di Serie A si aprirà a Marassi. Alle ore 15, infatti, scenderanno in campo la Sampdoria e la Lazio, per una sfida tutta da gustare. Se non altro perchè ci sarà uno dei primi incroci da avversario della formazione biancoceleste per Keita Balde.

L’attaccante di nazionalità spagnola è sbocciato proprio con la maglia laziale addosso, prima di tentare l’avventura in altri lidi. E dopo le esperienze tutt’altro che esaltanti con le maglie di Monaco e Inter, sembra che l’esperienza alla Samp lo stia aiutando a tornare ad alti livelli.

Keita Balde avverte i fantallenatori: “Voglio far gol alla Lazio”

In un’intervista rilasciata per l’edizione odierna del Secolo XIX, Keita Balde ha avvertito la Lazio e i suoi (ex) tifosi. Il numero 10 della Sampdoria vuole infatti segnare nel suo ex stadio e far gioire la tifoseria blucerchiata.

“Io voglio segnare sempre ogni partita a prescindere dall’avversario. Il fatto di sfidare un club dove sono stato bene non cambia il mio impegno: entro sempre in campo per vincere e sperando di segnare. L’avete visto contro l’Inter, lo vedrete con la Lazio. Ho segnato gol diversi, mi sono piaciuti tutti ma penso sempre che mi piacerà soprattutto il prossimo, quindi quello dell’Olimpico sabato. Darò tutto per farlo, anzi più di uno se possibile”.

Keita Balde, numeri da giocatore ritrovato

Keita Balde è anche reduce dalla rete che ha sbloccato il risultato in Sampdoria-Fiorentina, partita che ha consentito alla formazione guidata da Claudio Ranieri di tornare alla vittoria. Per il numero 10 dei doriani si è trattato del quinto gol del suo campionato.

Nella stagione in corso, al di là delle reti messe a segno, Keita Balde ha fin qui totalizzato numeri importanti. Tra questi sottolineiamo i 12 dribbling riusciti, ben 50 palloni toccati in area da cui sono scaturiti 13 tiri nello specchio della porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!