Samp, scatta l’ora di Keità e Silva. Titolari in Coppa per essere pronti in campionato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Sampdoria è in campo contro la Salernitana, in questi minuti, per l’esordio stagione in Coppa Italia. Una gara che servirà a Ranieri anche per testare le condizioni dei suoi giocatori fin qui meno impiegati.

Soprattutto è l’occasione per vedere in campo dal 1′ due dei nuovi acquisti del mercato bluecrchiato: Keità Balde e Adrien Silva. Questo l’undici titolare scelto da Ranieri: Letica; Rocha, Ferrrari, Colley, Regini; Leris, Adrien Silva, Askildsen; Verre; Keita Balde, La Gumina. Un 4-3-1-2 che vuole testare la condizione fisica di molti dei nuovi arrivi.

L’idea è quella di capire anche come stanno i due volti nuovi del club che non hanno ancora avuto modo di testarsi in campionato sui 90′. L’idea di Ranieri è di vedere le loro condizioni per poi mandarli in campo dal 1′ anche in campionato.

Vedremo, dunque, quali saranno le risposte dei due giocatori. Se tutto andrà bene anche i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di loro all’asta di riparazione potranno sicuramente avere pedine importanti (e da bonus) su cui puntare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!