Sampdoria, dubbi per Ranieri: si ferma un attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Torregrossa – La Sampdoria prepara la prossima sfida di campionato, che opporrà i blucerchiati all’Atalanta. La gara si giocherà a Marassi e varrà come lunch match della 24^ giornata del campionato di Serie A.

Intanto, però, Claudio Ranieri è costretto a fare i conti con un problema che affolla l’infermeria blucerchiata. Nel corso dell’allenamento svolto oggi a Bogliasco, infatti, si è fermato per infortunio Ernesto Torregrossa. Un problema che potrebbe restringere le rotazioni nell’attacco dei liguri.

Infortunio Torregrossa, la situazione

Stando a quanto emerge dal report di fine seduta svelato dalla Sampdoria, l’attaccante siciliano è stato preda di un infortunio. Torregrossa, infatti, non si è allenato con il resto del gruppo, svolgendo una seduta differenziata in una porzione ridotta di campo.

Torregrossa, dunque, non sarà titolare contro l’Atalanta ma potrebbe andare comunque in panchina. Pochi dubbi invece per Fabio Quagliarella, che prenderà posto regolarmente al fianco di Keita. Assenza pesante anche a centrocampo, dove mancherà lo squalificato Adrien Silva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!