Sampdoria, infortunio Gabbiadini: non c’è pace per l’attaccante, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Gabbiadini potrebbe costringere D’Aversa a fare meno del suo attaccante per la prossima sfida di campionato contro la Roma. L’attaccante blucerchiato ha abbandonato il campo durante il match contro il Venezia per un fastidio al ginocchio. Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.

Non trapela grande ottimismo in vista del match contro il giallorossi. La sensazione è che Gabbiadini possa tornare in campo solamente in vista della prossima giornata di campionato dopo la sosta natalizia. D’Aversa e lo staff medico blucerchiato valuteranno il da farsi nelle prossime ore.

Dopo un impatto devastante sul campionato e sul fantacalcio, Gabbiadini sarà costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca. Tempi di recupero da valutare con estrema calma, ma difficilmente l’ex Southampton sarà a disposizione del tecnico D’Aversa in occasione del match contro la Roma.

Infortunio Gabbiadini, i tempi di recupero in vista della Roma

Le prossime ore saranno fondamentale per capire i reali tempi di recupero di Gabbiadini. Un infortunio che potrebbe costringere l’attaccante blucerchiato ad alzare bandiera bianca, ma la sensazione è che il diretto interessato proverà a stringere i denti già dall’imminente sfida contro la Roma.

Difficilmente l’infortunio di Gabbiadini permetterà all’attaccante di scendere in campo contro i giallorossi, ma non è escluso che il recente ko sia di piccola entità e l’attaccante della Sampdoria possa recuperare in tempi record e tornare subito a disposizione di D’Aversa. Dita incrociate per i fantallenatori: nella peggiore delle ipotesi arrivederci a gennaio per la 20^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!