Sampdoria, infortunio Ekdal: cosa trapela in vista della sfida contro l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ekdal – Brutte notizie per la Sampdoria e per D’Aversa, il quale dovrà fare a meno di Ekdal in vista della sfida della 3^ giornata di Serie A contro l’Inter. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare durante l’impegno con la Nazionale svedese e potrebbe alzare bandiera bianca contro i nerazzurri.

Le condizioni di Ekdal saranno valutate nel corso delle prossime ore dallo staff medico blucerchiato. L’ex Juventus e Cagliari farà ritorno in Italia per sottoporsi agli esami del caso e poi si stabiliranno i potenziali tempi di recupero.

Ekdal potrebbe stare fuori per circa una settimana o dieci giorni, la sua assenza contro l’Inter è quasi certa. D’Aversa sarà costretto a rinunciare al suo centrocampista e a valutare nuove strategie in mezzo al campo. Possibile chance dal 1′ per A. Silva, candidato ideale per sostituire il mediano svedese.

Infortunio Ekdal, sfida all’Inter a forte rischio: al suo posto pronto A. Silva

Come accennato, D’Aversa potrebbe affidarsi ad A.Silva come possibile sostituto di Ekdal. Il centrocampista affiancherà Thorsby nella linea mediana blucerchiata, mentre sugli esterni agiranno Candreva e Damsgaard.

Occhio anche alle possibili novità in attacco: Caputo viaggia spedito verso l’esordio dal primo minuto con la sua nuova maglia. L’ex attaccante del Sassuolo sarà affiancato da Quagliarella. Solo panchina per Verre e per il nuovo acquisto Ihatteran.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!