Sampdoria, infortunio Damsgard e out Ihattaren: allarme in vista del Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Damsgard – Piove sul bagnato in casa blucerchiata dopo il recente stop di Damsgard. D’Aversa, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultim’ora dovrà fare a meno del fantasista danese in vista della sfida di campionato contro il Cagliari. Problema muscolare e tempi di recupero da valutare con calma nel corso dei prossimi giorni.

Punto interrogativo anche per quel che riguarda Ihattaren, ritornato in Olanda per motivi famigliari. L’esterno offensivo olandese, rientrato in gruppo dopo i recenti problemi fisici, è pronto a dare una mano alla compagine blucerchiata già dalla prossima 9^ giornata in vista della sfida contro lo Spezia. D’Aversa si aspetta tanto da lui e dalle sue qualità nell’uno contro uno.

Come riportato nelle ultime ore, con lo stop quasi certo di Damsgard, il tecnico della Sampdoria punterà su Thorsby esterno sinistro con Ekdal promosso titolare nel ruolo di centrocampista centrale. Pochi dubbi per quel che riguarda la fase offensiva: Quagliarella sarà affiancato da Caputo. Solo panchina per Torregrossa e Caputo.

Infortunio Damsgard e il ritorno di Ihattaren: come cambierà la Sampdoria con l’esterno olandese

Ihattaren salterà la trasferta di Cagliari per motivi famigliari, ma sarà pronto a tornare a completa disposizione di D’Aversa già dalla prossima 9^ giornata. Come cambierà la formazione blucerchiata con il ritorno dell’esterno offensivo olandese? Il tecnico dei liguri potrebbero utilizzarlo sia nel ruolo di esterno sinistro, sia in quello di esterno destro o seconda punta.

Una variante tattica letale soprattutto nell’uno contro uno e nel tiro da fuori area: D’Aversa si aspetta tanto da Ihattaren, così come tutti i suoi fantallenatori. Per quel che riguarda l’infortunio di Damsgarda, invece, i suoi tempi di recupero potrebbero aggirarsi tra i 7 e i 10 giorni. D’Aversa spera di poterlo recuperare in vista della prossima giornata contro lo Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!