Sampdoria, infortunio Damsgaard: si allungano i tempi di recupero, tegola per D’Aversa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Damsgaard – Piove sul bagnato in casa Sampdoria. Dopo il recente passo falso in campionato contro il Torino, i blucerchiato dovranno fare ancora i conti con l’assenza di Damsgaard, fermo ai box dopo un problema fisico accusato al ritorno dagli impegni con la sua Nazionale circa un mese fa.

L’esterno offensivo danese viaggia spedito verso il ritorno in campo, ma i tempi di recupero potrebbero ancora allungarsi. Problema muscolare da valutare ancora in maniera dettagliata, ma salvo clamorosi colpi di scena Damsgaard tornerà in campo dopo la prossima sosta per le Nazionali.

Tegola per D’Aversa, il quale potrebbe recuperare il suo esterno offensivo in vista delle sfide contro la Salernitana (13^ giornata) o contro il Verona 14^ giornata). Tutto dipenderà dal via libera dello staff medico blucerchiato, anche se, come detto, i tempi di recupero sembrerebbero essere ancora piuttosto lunghi. Allarme totale per la Sampdoria, ma anche per tutti i fantallenatori.

Infortunio Damsgaard, tempi di recupero e cosa fare al fantacalcio

La sensazione è che Damsgaard possa stare fuori ancora per diverso tempo. Difficile stimare i tempi di recupero, ma il suo ritorno in campo potrebbe concretizzarsi solamente tra circa 15-20 giorni. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di provare a scambiarlo, o nella peggiore delle ipotesi aspettare il suo totale recupero. Non svincolatelo, anche perchè sarà lui il punto di riferimento del centrocampo-attacco blucerchiato.

Damsgaard potrebbe riprendersi totalmente la Sampdoria nel mese di novembre: un ritorno in campo che farà felici diversi fantallenatori, ma soprattutto D’Aversa, il quale potrà contare sulla fantasia e abilità nell’uno contro uno del centrocampista danese. Occhio anche alla grana Ihattaren: la sensazione è che il giovane esterno olandese non tornerà più in Italia nonostante sia ancora sotto contratto con la Sampdoria (in prestito dalla Juventus).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!