Sampdoria, buone notizie dall’infermeria: Ranieri recupera un difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Augello – La Sampdoria ha dato il via alla preparazione per il prossimo impegno di campionato. La formazione blucerchiata ospiterà domenica il Bologna a Marassi, e Claudio Ranieri ha fatto svolgere un lavoro piuttosto intenso all’intero gruppo blucerchiato.

C’è da andare a fare punti contro una squadra che a sua volta sta cercando di mettersi al sicuro. Per questo motivo il tecnico romano può sorridere perchè arrivano buone notizie dall’infermeria. L’infortunio di Tommaso Augello, infatti, è meno grave del previsto.

Infortunio Augello, il terzino giocherà con il Bologna

Il terzino sinistro della Sampdoria era uscito claudicante dalla sfida di domenica scorsa contro il Cagliari. Il timore che l’infortunio di Augello non fosse di poco conto era grande. Tuttavia, il numero 3 blucerchiato si è regolarmente allenato in gruppo e ci sarà domenica prossima contro i felsinei.

L’unico dubbio in merito alla sfida di Marassi riguarda Ernesto Torregrossa. L’attaccante siciliano sta proseguendo nel suo percorso di recupero. La seduta in programma domani mattina potrebbe far capire a Ranieri se contare o meno sull’ex bresciano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!