Sampdoria, Giampaolo: “Tonelli e Ramirez? Non convocati perchè non hanno recuperato”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per la Sampdoria di Giampaolo, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro la Spal. Una gara da non sottovalutare per i blucerchiati: di fronte c’è la squadra di Semplici, reduce pareggio di Sassuolo e dalla sconfitta interna con la Fiorentina.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore della Sampdoria: Tonelli e Ramirez non saranno della partita. Gampaolo si è soffermato anche sull’ostico avversario di domani e quale è l’obiettivo dei blucerchiati a fine stagione. 

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della Sampdoria: soprattutto sulle motivazioni dei suoi ragazzi dopo la sconfitta col Frosinone. Giampaolo ha anche parlato riguardo il momento vissuto da Semplici.

Conferenza stampa Giampaolo pre Spal

LA SETTIMANA – “La settimana di lavoro è stata buona anche se continuiamo a convivere con assenze pesanti: l’augurio è quello di recuperare quanto prima i calciatori indisponibili per un finale di stagione all’altezza”.

LA GARA DI DOMANI – “La prossima gara è difficile come tutte le altre, come lo è stata con il Cagliari perché c’è grande equilibrio in questa Serie A: non ci sono partite scontate”La squadra di Semplici lotta per il proprio obiettivo e ha numeri, ci ha fatto sempre soffrire”.

SEMPLICI – “A Leonardo dico bentornato e gli faccio auguri di una pronta guarigione: allena da parecchio tempo la squadra e quindi non credo che abbia inciso la sua assenza, ma il suo ritorno in panchina sicuramente gioverà al gruppo“.

PERIODO DEI BLUCERCHIATI – “Noi dobbiamo dare continuità ai risultati per continuare ad inseguire il nostro obiettivo. Attacco? Abbiamo quattro attaccanti, ci tengo a sottolinearlo: due sicuramente giocano titolari e due saranno a disposizione. Meno sbagliamo, meno ci stiamo in quella corsa: bisogna dare continuità ai nostri risultati. Mancano tredici partite alla fine e ogni partita va considerata uno scontro diretto, una finale“.

INDISPONIBILI – “Oltre lo squalificato Ekdal non saranno della partita Ramirez non  convocato perché non ha recuperato, stessa situazione per Tonelli. Barreto continua il suo iter e non sarà convocato al pari di Caprari“.

STAGIONE – “Ad eccezione della sconfitta col Frosinone, la squadra sta facendo una buonissima stagione: il campionato è difficile, nessuno regala niente ma ci stiamo dentro“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!