Sampdoria, Giampaolo: “Mi preoccupa solo recuperare chi è fuori”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per la Sampdoria di Giampaolo, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato la partita di domani al San Paolo. Un match da non sottovalutare per i blucerchiati: di fronte c’è il Napoli di Ancelotti, in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore della Sampdoria. Non saranno della partita Barreto, Sala e il lungodegente Caprari. Sau potrebbe essere della partita.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: dalle situazioni degli infortunati al record di Quagliarella. Una squadra che Giampaolo teme anche per quello che ha fatto vedere tra le mura amiche.

Sampdoria, la conferenza stampa di Giampaolo

Sulla condizione della squadra Giampaolo, in conferenza stampa, è stato molto chiaro su quella che è al momento la forma fisica della sua Sampdoria:

Mi preoccupa solo recuperare i calciatori che sono fuori: Barreto, Sala, Caprari. La qualità che hai durante la settimana negli allenamenti, è perché lo fai con giocatori di qualità. Se ti devi allenare con qualche primavera la situazione è diversa. La squadra si è allenata bene, l’unico problema sono state le condizioni ambientali”.

Il calciomercato, le considerazioni di Giampaolo:

“Calciomercato? Sono contento che sia chiuso. Voglio ringraziare Regini, perché è stato sempre straordinario dal punto di vista tecnico e umano. Kownacki reclamava un minutaggio superiore a quello che gli ho dato ed è andato anche lui. Abbiamo scelto Sau che è un calciatore che si può ben contestualizzare nel nostro gioco“.

Quagliarella e il record di Batistuta

“Quagliarella l’ho visto bene come sempre. Penso di conoscerlo bene. Lui baratterebbe una vittoria della sua squadra, con un record personale. Ma se io fossi un suo compagno lotterei per fargli stabilire un record straordinario. Significherebbe entrare nella storia assieme a lui”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!