Sampdoria, Giampaolo: “A sinistra gioca Tavares”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per la Sampdoria di Giampaolo, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato l’insidioso impegno di domani contro il Frosinone. Un match molto importante per Quagliarella&Co: di fronte c’è la squadra di Baroni. I blucerchiati vogliono dimenticare la brutta sconfitta e prestazione del San Paolo, ripartendo alla grande già da domani contro i ciociari.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore della Sampdoria. Su Sau bisogna stare tranquilli. Giampaolo punta molto sul pacchetto offensivo: Quagliarella, Gabbiadini, Defrel, tutti potenziali titolari. Qualche dubbio di formazione con Sala recuperato.

Spazio a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: gli infortunati in primis con il lungodegente Caprari e anche Barreto. L’allenatore della Sampdoria ha parlato anche dei nuovi acquisti, che devono inserirsi al meglio nella squadra. Sarà una gara da giocare con grande personalità.

Sampdoria, la conferenza stampa di Giampaolo

Il match di domani:

“Domani sarà una partita da vincere anche se devi meritartelo fino in fondo. Sarà una partita che nasconde tante insidie, ma noi dobbiamo provarci fino in fondo. Sarà una gara dove abbiamo il pronostico dalla nostra anche se le partite non le vince la classifica”.

Capitolo infortuni:

“La squadra si è allenata bene, abbiamo recuperato tutti tranne Barreto e Caprari. Stanno bene, a sinistra gioca Tavares“.

Considerazioni su Sau:

“Giorno dopo giorno sempre meglio. Io penso che, con abitudini nuove, devi lasciare il tempo di capire dove sei arrivato. Lui arrivava da un periodo di inattività di forse dieci giorni ma lui si è sempre più integrato con i compagni. Ci aiuterà”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!