Sampdoria-Genoa | Le formazioni ufficiali: out Sanabria! Ekdal e Rolon dal 1′ minuto

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sampdoria-Genoa: è arrivato il grande giorno. Il Derby della Lanterna animerà il pomeriggio della Serie A con Quagliarella e Kouamè i quali stanno affilando le loro armi per rendere memorabile questa partita. Giampaolo e Prandelli hanno preparato tutto nei minimi dettagli, niente viene lasciato al caso perché, in queste gare particolari, anche il minimo errore lo si paga a caro prezzo.

L’allenatore blucerchiato ha sciolto gli ultimi dubbi: ci sarà Sala sulla fascia sinistra vincendo il ballottaggio con Bereszynski e a centrocampo, tornerà Ekdal che ha smaltito il problema muscolare. Partirà dalla panchina Vieira. Il duello sulla trequarti tra Ramirez e Saponara l’ha vinto il calciatore uruguagio: agirà dietro le 2 punte Defrel e Quagliarella. Al centro della difesa, si rivedrà Colley al fianco di Andersen.

Prandelli avrà a disposizione sia Romero che Zukanovic ma non Sturaro, espulso contro il Napoli. Giocherà Rolon a centrocampo con Bessa e Veloso mentre ai lati, spazio a Pereira e Lazovic. Confermato Pandev in attacco, con Sanabria nuovamente escluso, e Biraschi in difesa completando la difesa con il giovane centrale argentino e Criscito.

Sampdoria-Genoa: le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pedro Pereira, Rolon, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamé

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!