Sampdoria, Ranieri resta distante: Ferrero pensa a un ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ranieri – La Sampdoria pone la ciliegina sulla torta di un campionato che all’inizio sembrava far tremare un po’, ma che si è concluso in maniera tranquilla.

Il 2-0 che la squadra guidata da Claudio Ranieri ha rifilato ieri sera alla Roma ha definitivamente chiuso la lotta per la salvezza in favore della formazione blucerchiata, con il tecnico che ha dato un dispiacere alla squadra del suo cuore.

Nel frattempo, però, resta in bilico proprio la situazione dell’allenatore romano. Non si sa ancora se l’ex allenatore del Leicester rinnoverà il contratto che lo legherà alla Sampdoria, con l’eventualità di una grande suggestione per la panchina.

Futuro Ranieri, la Sampdoria pensa a Giampaolo

Massimo Ferrero, presidente blucerchiato, vuole iniziare a guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo tecnico nel caso in cui non dovesse arrivare l’accordo con Ranieri. E la pista suggestiva è quella che porta a Marco Giampaolo.

Il tecnico marchigiano è alla ricerca del riscatto dopo la doppia esperienza negativa al Milan e al Torino. La piazza blucerchiata la conosce bene e ci sono tutti gli ingredienti per riaprire il libro dei ricordi.

Ranieri permettendo, ovviamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!