Sampdoria, Ranieri frena sul futuro: “Ne parleremo a tempo debito”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ranieri – La Sampdoria porta a casa una vittoria di vitale importanza. I blucerchiati si mettono alle spalle l’ultimo ko patito a Bologna, conquistando i tre punti a Marassi contro un Torino tutto cuore e aggressività.

Alla formazione doriana è bastato un gol di Candreva nel primo tempo per avere ragione degli ospiti. Ma alla fine della partita interna, si è parlato in particolare del futuro di Claudio Ranieri. Il tecnico della Sampdoria non sa ancora quale sarà il suo destino dopo la fine del campionato.

Il contratto che lega l’allenatore romano alla compagine guidata da Massimo Ferrero scadrà proprio il prossimo 30 giugno. Per il momento, però, non emerge nulla di nuovo in merito al suo futuro, nonostante le domande siano sempre più insistenti sul tema.

Futuro Ranieri, il tecnico della Sampdoria nicchia

Al termine della partita, Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico blucerchiato ha fatto capire che non ci sono novità da rendere note in merito al suo futuro.

Lasciamoli parlare, io non devo farlo – ha detto – . Prima vediamo quello che facciamo, poi per parlarne c’è sempre tempo: per me non è un problema, e l’ho sempre detto. Cerchiamo di far bene le partite che mancano e quando il presidente chiamerà vedremo cosa succede. Vivo tranquillamente anche se nessuno mi vuole, lo faccio per il gusto e l’adrenalina di allenare, senza alcuna ansia. Calma, il presidente sa quando deve parlare. Sono sereno“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!