Sampdoria-Frosinone | Le formazioni ufficiali: fuori Ramirez! Saponara dall’inizio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Alle 15, al “Ferraris” di Genova, si sfideranno Sampdoria-Frosinone. E’ la classica partita dove i ragazzi di Giampaolo dovranno giocare con la giusta concentrazione per evitare lo sgambetto da una squadra invischiata nella zona rossa della classifica.

La Sampdoria lancerà dal primo minuto il giovane terzino brasiliano Tavares al posto dello squalificato Murru. Confermato Colley al centro della difesa mentre Saponara ha soffiato il posto a Ramirez sulla trequarti. Prima da titolare per Gabbiadini che formerà il tandem offensivo con Quagliarella.

Il Frosinone punterà su Ciofani in attacco che ha strappato la maglia da titolare a scapito di Trotta e Ciofani. Con Ghiglione ancora indisponibile, sarà ancora Zampano ad occupare la fascia sinistra mentre in difesa, si rivede Goldaniga.

Sampdoria-Frosinone: le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Junior Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!