Sampdoria, Ferrero su Ranieri: “Chiedete a lui se rimane”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ferrero su Ranieri – Si torna finalmente a parlare di calcio in Italia, con le gare valide per la 32^ giornata di Serie A che sono già iniziate ieri sera, con la vittoria della Fiorentina sul campo del Verona. Tra le squadre impegnate questa sera c’è anche la Sampdoria, che andrà a fare visita al fanalino di coda Crotone.

La formazione blucerchiata è piuttosto tranquilla sul piano della classifica. La vittoria ottenuta sabato proprio contro gli scaligeri ha messo la Doria in una posizione di serenità, dall’alto della nona posizione in classifica. Nel frattempo, però, continuano a tenere banco i discorsi sul futuro di Claudio Ranieri.

L’esperto tecnico romano non sembra prossimo alla permanenza alla Sampdoria. Nel frattempo il patron Massimo Ferrero non si è scucito sull’argomento.

Ferrero su Ranieri, nessun annuncio sul rinnovo

Ferrero, intervistato dai colleghi di Radio Marte, ha voluto tessere le lodi del suo allenatore, soprattutto per il metodo di lavoro sfoderato alla Samp: “Se gli diciamo che servono più persone come lui mi chiede più stipendio. Lui è veramente un uomo di calcio, all’alba dei suoi 69 anni non ha bisogno di questo lavoro, lo fa solo per passione cerca di dare un imprinting ai giovani“.

In ogni caso, il patron della compagine genovese non scioglie i dubbi sull’eventuale permanenza di Ranieri: “Questo dovete chiederlo a lui“, ha detto ai microfoni dell’emittente napoletana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!