Sampdoria, Ferrero attacca Dionisi: “È un traditore!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Massimo Ferrero si scaglia contro Alessio Dionisi. Nei giorni scorsi si è consumato un accordo che ha scombussolato o comunque cambiato i piani di ben tre squadre. L’attore protagonista di questa vicenda è proprio il tecnico, che ha firmato per il Sassuolo.

Lunedì ci sarà l’annuncio ufficiale dell’arrivo dell’ex allenatore dell’Empoli, che dunque raccoglierà – almeno per la prossima stagione – l’eredità di Roberto De Zerbi. Ma l’accordo tra le parti ha mandato su tutte le furie proprio il vulcanico presidente.

Il patron della Sampdoria era convinto di avere una trattativa in corso con Dionisi, tanto da aver provato a trovare l’accordo con il club toscano. Alla fine, però, il tecnico ha scelto l’esperienza alla guida dei neroverdi.

Ferrero contro Dionisi: lo sfogo del presidente della Sampdoria

Su Il Secolo XIX si leggono le parole al veleno di Ferrero contro Dionisi: “Penso che abbia ragione Corsi quando dice che si aspettava un altro comportamento da Dionisi. Personalmente osservo che l’allenatore aveva un rapporto con il Venezia due stagioni fa e lo ha interrotto prima del tempo, uno con l’Empoli nella scorsa stagione e lo ha interrotto“.

Ferrero fa dunque capire che c’era una trattativa in corso, ma poi è arrivato il Sassuolo: “Un discorso con noi e non lo ha rispettato accordandosi con altri. Io lo chiamo tradimento e aggiungerei seriale, visti i precedenti. Detto questo, ciascuno è libero di compiere le proprie scelte ma io mi ritengo libero di giudicare in base a quel che vedo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!