Sampdoria, non solo Quagliarella e Caputo: occhio alle possibili soluzioni di D’Aversa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sampdoria al fantacalcio – La Serie A, per Quagliarella e Caputo, è ormai una seconda casa. Entrambi hanno una certa età, soprattutto il primo, ma hanno ancora la voglia di segnare di due ragazzini. Proprio a causa dell’età, però, non potranno giocare tutte le partite: D’Aversa sta pensando ad altre possibili soluzioni.

Il primo sostituto naturale è Manolo Gabbiadini: l’attaccante della Samp è fuori dai giochi dal 23 agosto e tornerà a disposizione solo dopo la sosta per le nazionali. Lui potrebbe far rifiatare sia Quagliarella che Caputo: può fungere da seconda punta di entrambi.

C’è un altro nome che può essere fondamentale in chiave tattica per la Samp di D’Aversa: stiamo parlando di Verre, che potrebbe andare in panchina già dalla prossima contro l’Udinese. Lui può essere il trequartista capace di cambiare la chiave tattica della Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Sampdoria al fantacalcio: le scelte in attacco di D’Aversa

La priorità di D’Aversa è schierare sia Quagliarella che Caputo: la coppia titolare è questa. Entrambi vivono per giocare e per segnare. Tra i due, il titolare inamovibile è Ciccio Caputo: lasciare Quagliarella in panchina con continuità, però, potrebbe creare malumori nella coppia di attaccanti.

La carta Gabbiadini, quando sarà nuovamente a disposizione, sarà un jolly interessante: non godrà della titolarità, quindi sarà una pedina poco appetibile agli scambi. Occhio anche a Verre, che può essere schierato spesso. La terza carta per D’Aversa si chiama Torregrossa, non ancora al massimo della forma. Lui può essere utile per aprire spazi per le incursioni di Caputo e Quagliarella. C’è qualità in attacco e un calendario favorevole nel prossimo futuro: occhio alla Samp, anche al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!