Sampdoria, Caputo-Quagliarella: come gestirli al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sampdoria al fantacalcio – Prima vittoria stagionale per la Sampdoria e primi gol di Caputo: non è certo un caso. In attacco la Samp ha una coppia d’attacco forte ed esperta: con due attaccanti così la salvezza è a portata di mano, con l’obiettivo di arrivare nella parte sinistra della classifica.

Di talento la Sampdoria ne ha eccome. Non soltanto in attacco. I due esterni di centrocampo, ad esempio, sono veri protagonisti della manovra blucerchiata: Damsgaard deve ingranare la marcia, mentre Candreva sta già portando bonus al fantacalcio. Due pilastri a centrocampo, Silva e Thorsby, e in difesa, con Colley e Yoshida affiancati da Bereszynski e Augello. Il tutto davanti ad un portiere promettente come Audero.

Torniamo all’attacco, però: possono convivere Caputo e Quagliarella? Se sì, come? Da un punto di vista tattico sì, possono convinvere, ma due macchine da gol come loro, abituati ad essere i leader tecnici e non solo della squadra, come possono convivere senza gelosie?

www.imagephotoagency.it

Sampdoria al fantacalcio: come gestire la coppia Caputo-Quagliarella

“Questa volta ho segnato io, la prossima segnerà Fabio e io sarò molto felice”: queste le parole di Ciccio Caputo a fine partita. Zero polemiche, zero malumori. Caputo e Quagliarella possono coesistere in campo e fuori. E al fantacalcio? Sono entrambi titolari fissi: Quagliarella, a causa dell’età, avrà un minutaggio leggermente ridotto, ma partirà quasi sempre titolare.

Quagliarella rimane un buon terzo slot, Caputo un attaccante da prima fascia, da schierare (quasi) sempre. Se qualcuno avesse scelto di prenderli in coppia, la scelta è più complicata. Schierare i due attaccanti della Sampdoria non è un’ottima scelta: se i blucerchiati dovessero soccombere, potresti farlo anche te al fantacalcio. La priorità, quindi, è Ciccio Caputo: lui è da schierare, mentre Quagliarella, nonostante sia rigorista, parte un gradino sotto, anche al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!