Samp, conferenza stampa Ranieri: “Arriveranno i gol di Quagliarella! Sullo schieramento e Di Francesco…”

http://www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il nuovo allenatore della Sampdoria si è presentato dinanzi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi. L’ex Roma ha risposto alle domande dei giornalisti e ha spiegato i motivi della sua scelta. Prime parole del tecnico romano e tanta voglia di iniziare la sua nuova avventura in terra ligure. Claudio Ranieri ha rivelato anche qualche retroscena del suo sì ai blucerchiati, confidando piccole indiscrezioni e qualche suggerimento in chiave fantacalcio. Questa la conferenza stampa di Ranieri.

SAMPDORIA – “Bisogna ridare autostima, voglio il massimo in ogni allenamento. I miei giocatori non si devono arrendere mai. Le altre squadre possono vincere perché più bravi, ma noi dobbiamo essere più forti nel sacrificarci”.

SCHIERAMENTO – “Io sceglierò 11 giocatori che hanno voglia di lottare. Lo schema è figlio di quello che mi diranno i giocatori. L’importante è avere giocatori che credono in quello che fanno. Il sistema di gioco è l’ultima mia idea”.

SUBENTRARE A DI FRANCESCO – “Spero che Di Francesco non mi odi. Stimo tantissimo Eusebio, spero che trovi al più presto una squadra”.

TOTTI-CASSANO – “Io con loro due ci parlo sempre, ma non sono loro che mi indicano la via. Noi siamo in quattro e viviamo come un team, ci riuniamo e decidiamo. Non abbiamo bisogno di chiedere fuori. Ranieri lo abbiamo ‘lisciato’ già tanti anni fa. Siamo due romani che vogliamo il bene della Sampdoria”.

QUAGLIARELLA – “E’ un giocatore che fa la differenza. L’anno scorso ha avuto un anno magico, quest’anno ha iniziato un po’ in sordina. Io cercherò di aiutarlo ma come si dice aiutati che il ciel ti aiuta, lui deve essere un riferimento per i compagni. Mi aspetto tanto perchè il simbolo della Sampdoria. E’ importante che faccia vedere la voglia di lottare e di salvarsi. I gol arriveranno”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!