Sampdoria, Candreva come Gomez? I motivi della non convocazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Sampdoria si appresta ad affrontare una sfida complicata come quella contro il Verona e lo farà senza uno degli uomini più importanti della propria rosa: Antonio Candreva.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Claudio Ranieri in conferenza stampa, nella quale ha spiegato in maniera piuttosto sbrigativa che dopo aver un colloquio con il calciatore ha deciso di non convocarlo.

In realtà, dietro la mancata convocazione di Candreva, c’è qualcosa di più: pare infatti che l’esterno della Sampdoria non abbia risentito di alcun infortunio, ma piuttosto sia stato messo fuori per motivi disciplinari.

Il calciatore non si sarebbe allenato nel modo corretto e, agli occhi dell’allenatore blucerchiato, non sarebbe sembrato abbastanza concentrato sull’importante sfida di domani.

Ecco perchè, dopo aver spiegato allo stesso Candreva le proprie motivazioni, Ranieri ha deciso di escludere l’ex Inter dalla lista dei convocati.

Resta da capire se questo sarà un episodio isolato o se il rapporto tra Ranieri e Candreva si sia incrinato e possa avere strascichi anche nell’immediato futuro: d’altronde, il mercato di gennaio incombe…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!