Sampdoria, Candreva ha il Torino nel mirino: in gol all’andata e al ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Candreva al fantacalcio – Torna alla vittoria la Sampdoria, che sul proprio terreno di gioco riesce ad avere la meglio sul Torino. Quella odierna era una partita molto importante per i blucerchiati, che dovevano riscattarsi dopo la sconfitta di sette giorni fa a Bologna.

Per riuscire a portare a casa i tre punti, la formazione genovese ha dovuto fare affidamento sul fiuto del gol di Antonio Candreva. L’esterno romano ha battuto il portiere granata Sirigu dopo 17 minuti di gioco, realizzando la rete risultata poi decisiva.

Per Candreva si è trattato del gol numero 5 in questa stagione, con l’aggiunta di sei assist che rendono l’ex interista uno dei giocatori fondamentali per il campionato della Sampdoria.

Candreva al fantacalcio, un record che non capitava da 4 anni

Tra le altre cose, Candreva aveva fatto gol al Torino anche nella gara di andata. La gara si era giocata allo Stadio Olimpico – Grande Torino e si era conclusa con il risultato di 2-2. Dunque l’esterno della Samp ha nei granata la sua vittima designata per questa stagione.

Una situazione del genere era già capitata a Candreva. Era la stagione 2016/17, l’esterno giocava ancora con l’Inter e fece una vittima illustre, visto che segnò sia nel derby di andata che in quello di ritorno contro il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!