Sampdoria-Cagliari | Le formazioni ufficiali: Defrel dal 1′ minuto! Out Srna e Bereszynski

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il “Ferraris” di Genova sarà il teatro del match dell’ora di pranzo tra Sampdoria-Cagliari. Nel turno precedente, i blucerchiati sono stati vicini a strappare un punto importante contro l’Inter mentre i sardi sono tornati ad esultare per una vittoria dopo un momento nero.

Giampaolo dovrà fare i conti con le assenze di Tonelli, Linetty e Ramirez. Il posto dell’ex Napoli lo prenderà Colley che affiancherà il danese Andersen. Sulla linea mediana, agirà Jankto con Praet e Linetty mentre, a supporto delle punte Defrel e Quagliarella, ci sarà Saponara. Cambio sulla fascia sinistra: spazio a Sala per Bereszynski.

Senza lo squalificato Joao Pedro, Maran punterà su Ionita il quale sosterrá punta di riferimento Pavoletti. A centrocampo, ci sarà la conferma di Cigarini a scapito di Bradaric. In difesa, invece, l’allenatore dei sardi ha sciolto gli ultimi dubbi sulle fasce: l’esperto Padoin giocherà a destra mentre il giovane Pellegrini a sinistra vincendo il ballottaggio con Lykogiannis. Sorpresa in attacco: debutterà il 19enne Doratiotto.

Sampdoria-Cagliari: le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Padoin, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Doratiotto, Ionita; Pavoletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!