
Sampdoria-Atalanta sarà una partita che offrirà tante emozioni. Ne sono certi gli addetti al lavoro e anche i tifosi che non vedono l’ora di assistere ad un match tra 2 squadre che giocano a viso aperto.
Giampaolo può tirare un sospiro di sollievo riguardo le condizioni di Quagliarella: ha recuperato e giocherà regolarmente dall’inizio al fianco di Gabbiadini, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Defrel. Si rivedranno Murru ed Ekdal nell’undici titolare mentre mancheranno all’appello Tonelli e Ramirez, recuperati ma non sono ancora pronti. Escluso Bereszynski con Sala che agirá a sinistra.
? La storia è maestra di vita. Avanti #Sampdoria, scriviamone insieme un'altra pagina. ?? #SampAtalanta. pic.twitter.com/VJA9KSSXxS
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) March 10, 2019
Gasperini si affiderà nuovamente a Gollini tra i pali mentre in difesa, verrà confermato il tridente difensivo formato da Mancini, Djimsiti e Masiello. Hateboer ha vinto il ballottaggio con Castagne e occuperà regolarmente la fascia sinistra. A destra, invece, ci sarà Gosens, uno dei migliori in campo contro la Fiorentina. In avanti, spazio alle certezze Gomez, Ilicic e Duvan Zapata.
⚫️ MATCHDAY ?
Tutti iniseme, uniti e determinati ?? È tempo di #SampAtalanta ?#GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/ccctN789Jp
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) March 10, 2019
Sampdoria-Atalanta: le formazioni ufficiali
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata