Sampdoria, esonero D’Aversa e mercato di gennaio: cosa cambia con l’arresto di Ferrero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L‘arresto di Ferrero potrebbe cambiare gli scenari sull’esonero di D’Aversa e sul mercato della Sampdoria di gennaio. Non è escluso che la posizione dell’attuale allenatore dei blucerchiati venga congelata in attesa di nuove direttive societarie, e soprattutto in attesa di nuovi sviluppi sul fronte presidenziale.

D’Aversa, insieme ai calciatori, saranno chiamati a proseguire il loro percorso professionali in attese di novità. Non è escluso, però, che possa essere proprio l’attuale allenatore blucerchiato a valutare le possibili dimissioni dopo lo scossone societario. Punto interrogativo e situazione da chiarire già nel corso dei prossimi giorni.

Difficilmente saranno portati avanti i contatti per Stankovic: D’Aversa potrebbe conservare il suo ruolo d’allenatore in vista del proseguimento della stagione. Occhio anche alle possibili novità sul fronte mercato di gennaio. Alcuni giocatori, considerato il nuovo allarme societario, potrebbero prendere in considerazione l’idea di lasciare il club.

Esonero D’Aversa e mercato di gennaio: come cambiano i piani della Sampdoria

Impossibile decifrare e capire le possibili strategie societarie della Sampdoria dopo l’arresto del Presidente Ferrero. La più accreditata, almeno per il momento, è quella di un proseguimento della stagione con D’Aversa in panchina. Il club blucerchiato proverà a fare quadrato per isolarsi dall’attuale situazione societaria e cercare di proseguire la stagione per portarla al termine senza cercare di farsi risucchiare all’interno dell’attuale terremoto.

Massima attenzione, però, alla prossima finestra di calciomercato invernale. Come riportato da diverse indiscrezioni, considerato l’attuale allarme in casa blucerchiata, alcuni giocatori potrebbe valutare l’addio immediato aprendo concretamente le porte all’inizio di una nuova avventura già nel mese di gennaio. Niente di certo, ma la situazione andrà monitorata con calma già a partire dai prossimi giorni.