Sampdoria, 11-1 in amichevole al Castiglione: show di Torregrossa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Sampdoria – Ernesto Torregrossa in grande spolvero oggi, in occasione della seconda amichevole precampionato che la Sampdoria ha disputato contro il Castiglione. Nella partita, finita 11-1 in favore della Doria, l’ex capitano del Brescia (subentrato nella ripresa) ha firmato una tripletta in appena un quarto d’ora. In evidenza anche Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini e Gianluca Caprari autori di una doppietta. 

Le altre reti sono state realizzate da Morten Thorsby e Federico Bonazzoli (rientrato alla base dopo il prestito al Torino), alle quali si è aggiunto l’autogol di Timothy Ekuban. Un buon test per Roberto d’Aversa, che nel primo tempo ha proposto un undici molto simile a quello di Claudio Ranieri, con una sola novità in difesa: Jeison Murillo, appena tornato dal Celta Vigo. Il colombiano, in particolare, ha sostituito Maya Yoshida che in questi giorni partecipare con il suo Giappone alle Olimpiadi. 

Nella seconda frazione di gara l’allenatore ha dato spazio ai giocatori che, dopo pochi giorni di ritiro, sembrano partire indietro nelle gerarchie tra cui lo stesso Torregrossa, Mehdi Léris, Antonino La Gumina e Nicola Murru. In campo pure diversi giovani interessanti come Simone Trimboli (2002), Kristoffer Askildsen (2021) e Gerard Yepes (2002) indicato da diversi addetti ai lavori come il nuovo Torreira.

www.imagephotoagency.it

Amichevole Sampdoria, Torregrossa cala la tripletta

Stando a quanto visto nel rettangolo di gioco, sembra che D’Aversa abbia già in mente in maniera abbastanza chiara la sua formazione ideale. Il duo offensivo titolare, salvo sorprese, è intoccabile tuttavia Torregrossa in questo primo scorcio di stagione appare molto motivato e intenzionato a dare il proprio contributo alla causa. Nella scorsa stagione l’attaccante arrivato a gennaio ha segnato 1 gol (contro l’Udinese) in 6 presenze. Il suo obiettivo sarà quindi quello di migliorare il proprio score.

Di certo sono previsti nuovi arrivi in casa Samp. La dirigenza, ad esempio, sta lavorando per arrivare a Patrick Curtrone per il quale sono stati già avviati i contatti con il Wolverhampton. Nel mirino ci sono pure Giuseppe Pezzella (Parma) e Andrea Conti, fuori dal nuovo progetto tecnico del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!