Fantacalcio, tutti pazzi per Samardzic: il nuovo talento dell’Udinese

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Samardzic al fantacalcioTutti pazzi di Lazar Samardzic, il nuovo acquisto dell’Udinese che già dai primissimi giorni sta facendo parlare di sé. In amichevole, anche La Gazzetta dello Sport, ha esaltato le qualità del tedesco che ha già dato prova di essere pronto per una maglia da titolare al suo primo anno in Serie A. Contro il Brueschi, infatti, il classe 2002 ha fatto vedere ai fantallenatori di che pasta è fatto.

Inizialmente Gotti ha schierato il nuovo arrivato in posizione di mezzala destra, posizione che già al 3′ gli ha permesse di essere pericoloso quando con una precisa palla ha servito a Micin la palla dell’1-0. Poi si è spostato sul versante opposto, dando prova di una grande duttilità nonostante la giovane età. In maniera semplice ha ricavato sempre ottime giocate per i compagni, senza mai eccedere con tocchi superflui o numeri a effetto.

Due tocchi e via. Al 13′ della ripresa, poi, si è messo nuovamente in luce quando ha nuovamente servito a Micin la palla del 4-0. Duttilità, giocate semplici e due assist: così Lazar Samrdzic si è presentato al popolo di fantallenatori, che attentamente valutano ogni acquisto di mercato in cerca del colpo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!